Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
La rivista
Ultimo fascicolo
Archivi
Comunicazioni
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Dichiarazione sulla privacy
Contatti
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
N. 19 (2023): «HETEROGLOSSIA. Quaderni di Linguaggi e Interdisciplinarità», 19 (2023)
N. 19 (2023): «HETEROGLOSSIA. Quaderni di Linguaggi e Interdisciplinarità», 19 (2023)
Pubblicato:
2023-12-23
Articoli
Attraverso le parole. Pensare e dire la complessità
Natascia Mattucci
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3474
PDF
Introduzione
Armando Francesconi, Maria Letizia Zanier
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3475
PDF
Prospettive relazionali di vulnerabilità. Lo svuotamento dei diritti umani in contesti sociali vulnerabili
Alessio Panaggio
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3476
PDF
Diritto alla salute nell’Italia post-pandemica: tra fragilità strutturali e retorica politica
Andrea Bruscia, Nicola Costalunga
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3477
PDF
Decisioni in tema di accesso alle cure: dalla biopolitica delle catastrofi alla post-pandemia
Nicolò Maria Ingarra
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3478
PDF
Famiglie e relazioni di cura tra generazioni in Italia: cambiamenti, opportunità e sfide dopo la pandemia
Marta Scocco, Isabella Crespi
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3479
PDF
A home is a safe place only for men: the failing securitization of the “shadow pandemic” in Italy
Lucia Botti
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3480
PDF
Online diaries, podcasts, WeChat groups: caring during the lockdown in China
Sara Corsaro
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3481
PDF
I fenomeni devianti e la pandemia: trasformazioni, interpretazioni, rappresentazioni
Maria Letizia Zanier
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3482
PDF
Nuovi lavori, nuove alienazioni, nuove strategie di sopravvivenza. Ridefinire il lavoro nell’era post pandemica
Irene Rapanelli
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3483
PDF
Full Text
Full Text
https://doi.org/10.13138/2037-7037/3484
PDF
Informazioni
Per i lettori
Per gli autori
Per i revisori
Lingua
English
Italiano
Statistiche
Statistiche