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Supplement (10/2020) Food and Wine: representations, cultural identities and co-creation for sustainable development
Supplement (10/2020) Food and Wine: representations, cultural identities and co-creation for sustainable development
Published:
2020-10-06
Full Issue
PDF intero volume (Italiano)
Indice
5-6
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2554
PDF (Italiano)
Introduction
Collegare ricercatori, studenti e stakeholders in prospettiva internazionale / Linking researchers, students and stakeholders in international perspective
Alessio Cavicchi, Gigliola Paviotti
7-15
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2502
PDF (Italiano)
1. Bere, mangiare: rappresentazioni artistiche e letterarie
Uva, ubriachezza e sesso nell’arte europea dal XV al XVII secolo / Grapes, drunkenness and sex in European art from the 15th to the 17th century
Philippe Morel
19-39
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2474
PDF (Italiano)
Charles Baudelaire, L'Ivrogne
Federica Locatelli
41-48
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2336
PDF (Italiano)
Il patrimonio culturale del mate nella storia, nella letteratura e nelle arti rioplatensi / The Cultural Heritage of the Mate in History, Literature and the Arts of the River Plate Countries
Camilla Cattarulla
49-72
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2371
PDF (Italiano)
Food Education: Manuel Vázquez Montalbán and the Invention of Contemporary Spanish Cuisine / L’educazione alimentare: Manuel Vázquez Montalbán e l’invenzione della cucina spagnola contemporanea
Galina Bakhtiarova
73-83
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2334
PDF
Arte e vino: Bacco e altre storie nel territorio maceratese. Resoconto di due iniziative / Art and Wine: Bacchus and Other Tales in the Macerata Territory. Report of two Initiatives
Annamaria Romagnoli, Irene Rocchetti
85-104
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2476
PDF (Italiano)
Il vino nella crescita individuale e artistica di Arnoldo Ciarrocchi. Resoconto di un’iniziativa / Wine in Arnoldo Ciarrocchi's individual and artistic growth. Report of an initiative
Luca Sorichetti, Enrico Panichelli
105-121
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2480
PDF (Italiano)
2. Foodscapes e Winescapes: verso la co-creazione di percorsi di sviluppo sostenibile
Una storia, tanti modi di raccontarla. Una nuova proposta di definizione dell’heritage marketing mix / One story, so many ways to narrate it. A new proposal for the definition of the heritage marketing mix
Antonella Garofano, Angelo Riviezzo, Maria Rosaria Napolitano
125-146
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2460
PDF (Italiano)
Drinkscapes caraibici: rum, lime, zucchero / Caribbean drinkscapes: rum, lime, sugar
Simone Betti, Giovanni Ceccarelli, Giovanni Zottola
147-174
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2373
PDF (Italiano)
Research, education and co-creation: the university in place / Ricerca, formazione e co-creazione: l'università sul campo
Chiara Aleffi, Gigliola Paviotti, Sabrina Tomasi, Concetta Ferrara, Alessio Cavicchi
175-187
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2426
PDF
The role of ICTs and public-private cooperation for cultural heritage tourism. The case of Smart Marca / Il ruolo delle ICT e della cooperazione pubblico-privati per il turismo culturale. Il caso di Smart Marca
Concetta Ferrara, Roberto Pierdicca, Marina Paolanti, Chiara Aleffi, Sabrina Tomasi, Gigliola Paviotti, Paolo Passarini, Chiara Mignani, Annapia Ferrara, Alessio Cavicchi, Emanuele Frontoni
189-204
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2424
PDF
Empowerment and Engagement in small enterprises – the case of the Tuscan Wine Hub / Responsabilizzazione e coinvolgimento nelle piccole imprese - il caso del Wine Hub della Toscana
Cristina Santini, Gigliola Paviotti, Concetta Ferrara, Sabrina Tomasi, Chiara Aleffi, Maria Pia Maraghini, Alessio Cavicchi
205-216
https://doi.org/10.13138/2039-2362/2430
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