Rachele Dubbini, La valle della Caffarella nei secoli. Storia di un paesaggio archeologico della Campagna Romana
Downloads
Pubblicato
2018-12-10
Fascicolo
Sezione
Recensioni
Licenza
La licenza adottata è la Creative Commons - Attribuzione/Condividi allo stesso modo. Ovvero, gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata.
DOI:
https://doi.org/10.13138/2039-2362/1982Abstract
Recensione / Book reviewRachele Dubbini (2018), La valle della Caffarella nei secoli. Storia di un paesaggio archeologico della Campagna Romana, Roma: Gangemi.
Come citare
Di Cola, V. (2018). Rachele Dubbini, La valle della Caffarella nei secoli. Storia di un paesaggio archeologico della Campagna Romana. Il Capitale Culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage, (18), 371–374. https://doi.org/10.13138/2039-2362/1982