Equity, inclusion and feminist pedagogies. Workshop outlines
Downloads
Pubblicato
2023-01-20
Fascicolo
Sezione
Section 2. Implementing creative methods
Licenza
La licenza adottata è la Creative Commons - Attribuzione/Condividi allo stesso modo. Ovvero, gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata.
DOI:
https://doi.org/10.13138/2039-2362/3144Abstract
This paper describes the workshops delivered by the Technological University Dublin team on the DICO project as part of the points of sharing intellectual output. This paper is designed to provide a step-by-step guide for two of the sessions delivered.
Riferimenti bibliografici
---
Come citare
Knežević, B., & Malone, M. (2023). Equity, inclusion and feminist pedagogies. Workshop outlines. Il Capitale Culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage, (14), 207–209. https://doi.org/10.13138/2039-2362/3144